fbpx

Le cene del Napoli: stasera nuovo incontro a tavola tra la squadra e ADL

Le cene del Napoli

Le cene del Napoli: stasera nuovo incontro a tavola tra la squadra e ADL

Secondo quanto riferito da Sky Sport

Le ultime cene. Soltanto così possiamo definirle per il tempo in cui si stanno effettuando e non certamente per il significato cattolico a cui qualcuno potrebbe pensare.

Magari si può dire che è questa una strategia alla bisogna del Calcio Napoli che il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto mettere in campo.

Ed è, a detta degli osservatori, una valida strategia…fateci caso: da quando il Napoli si riunisce a cena, almeno una volta a settimana, i risultati sono subito arrivati, con la squadra che gioca un calcio piacevole da vedersi e ottiene risultati lusinghieri.

E’ stato così con il Torino, vittoria di misura in Piemonte, 0-1; con il Sassuolo, 6 a 1, con qualcuno che ha ipotizzato l’assunzione di cibo simil afrodisiaco offerto ai calciatori con proprietà eccellenti sotto certi aspetti.

Allora qualcosa di celestiale si può intravvedere da questa strategia?

Dopo i tre risultati negativi con Fiorentina, Roma ed Empoli la squadra del Napoli, e per essa, il presidente e il tecnico Luciano Spalletti, hanno dato il via ad una nuova usanza: gli incontri serali a cena tra squadra, staff e dirigenza, compreso Aurelio De Laurentiis, per discutere le criticità del momento.

Stasera si rinnova l’appuntamento, secondo Sky Sport, ritornerà il confronto.

Appuntamento per tutti questa sera per la cena alla presenza del presidente azzurro, come avvenuto le scorse settimane.

Non sappiamo dove

Non si conosce il luogo, probabilmente si ritornerà presso il ristorante Skyline di Pozzuoli.

Il 6 maggio scorso la squadra, con in testa De Laurentiis, si ritrovò presso questo noto ristorante puteolano con lo scopo, da parte del presidente, di fare i complimenti al tecnico, alla squadra e allo staff per l’obiettivo Champions League centrato.

Inoltre sempre il presidente volle ricordare ai suoi ragazzi di non abbassare la guardia perché c’era un ultimo obiettivo da raggiungere in queste ultime gare: il miglior piazzamento per poter ambire ad una diversa differenza economica.

Questa è la 3° volta che il Napoli si riunisce a cena.

Come non augurare il Buon Appetito e il meglio per la fine della stagione?