fbpx

Napoli-Olivera, ADL potrebbe cambiare clamorosamente obiettivo: il motivo spiegato da Tuttosport

Non ĆØ per nulla certo l’approdo di Olivera a Napoli, ADL puĆ² cambiare obiettivo per la fascia sinistra: ecco il motivo.

Napoli-Olivera, ADL potrebbe cambiare clamorosamente obiettivo: il motivo spiegato da Tuttosport.

Sembrava fatta per l’arrivo del nuovo terzino sinistro all’ ombra del Vesuvio con l’ uruguaiano Mathias Olivera pronto a lasciare la Spagna e il Getafe e vestire dalla prossima stagione la magli azzurra del Napoli.

La societĆ  partenopea si era accordata in tutto con l’ entourage del calciatore e lo stesso era entusiasta della nuova destinazione. Ma, a quanto pare, qualcosa ĆØ cambiato.

Aurelio De Laurentiis potrebbe improvvisamente cambiare obiettivo per il ruolo di esterno basso di sinistra.

De Laurentiis, no ad Olivera se…

Nel contratto che lega il giovane terzino sudamericano al club spagnolo del Getafe c’ĆØ una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Il Napoli, in tempi non sospetti, stava lavorando con la dirigenza del club iberico per evitare il pagamento della stessa.

Ma secondo a quanto raccolto dall’ edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, se il Getafe pretendesse ancora la cifra intera della clausola per liberare il proprio terzino sinistro Aurelio De Laurentiis guarderebbe altrove per cercare un nuovo terzino mancino.

Dietrofront, questo, che per il Napoli avrebbe del clamoroso dopo aver trovato l’accordo giĆ  da un po’ di tempo con il calciatore.