fbpx

SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani

Fiorentina Napoli

SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani

 

 

 

 

 

 

 

SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani. Il Napoli non vorrebbe lasciar partire il gigante senegalese a meno di un’offerta irrinunciabile.

 

 

 

 

 

Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY Matteo Moretto sul suo account Twitter, il Chelsea è alla ricerca di nuovi difensori centrali. Dopo l’ormai certezza della partenza di Rudiger e di Christensen, i Blues valuteranno nuovi nomi sul mercato. Uno dei nomi della lista dovrebbe essere proprio il futuro capitano azzurro Kalidou Koulibaly.

Il gigante senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Napoli lo lascerebbe partire solo con un’offerta irrinunciabile. Il Chelsea, che cambierà proprietà, si prepara alla nuova stagione calcistica. I rapporti tra le due società sono ottimi dopo l’operazione Jorginho che è stato soffiato dai Blues al Manchester City, dopo che il Napoli aveva già dato parola.

La dirigenza del Chelsea, o quel che rimane per ora, parlerà la prossima settimana con Fali Ramadani, potente agente albanese che gestisce Kalidou Koulibaly.
Il difensore del Napoli è considerato attualmente uno dei più forti del panorama calcistico internazionale ed è da ben 8 anni in maglia azzurra. L’intenzione del giocatore sembra quella di non voler andare via ma nel calcio moderno mi dire mai, tutto può accadere.