SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani


SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani
SKY – Chelsea, interesse per Koulibaly: colloqui con Ramadani. Il Napoli non vorrebbe lasciar partire il gigante senegalese a meno di un’offerta irrinunciabile.
Secondo quanto riportato dal giornalista di SKY Matteo Moretto sul suo account Twitter, il Chelsea è alla ricerca di nuovi difensori centrali. Dopo l’ormai certezza della partenza di Rudiger e di Christensen, i Blues valuteranno nuovi nomi sul mercato. Uno dei nomi della lista dovrebbe essere proprio il futuro capitano azzurro Kalidou Koulibaly.
Il gigante senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Napoli lo lascerebbe partire solo con un’offerta irrinunciabile. Il Chelsea, che cambierà proprietà, si prepara alla nuova stagione calcistica. I rapporti tra le due società sono ottimi dopo l’operazione Jorginho che è stato soffiato dai Blues al Manchester City, dopo che il Napoli aveva già dato parola.
La dirigenza del Chelsea, o quel che rimane per ora, parlerà la prossima settimana con Fali Ramadani, potente agente albanese che gestisce Kalidou Koulibaly.
Il difensore del Napoli è considerato attualmente uno dei più forti del panorama calcistico internazionale ed è da ben 8 anni in maglia azzurra. L’intenzione del giocatore sembra quella di non voler andare via ma nel calcio moderno mi dire mai, tutto può accadere.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.