fbpx

Attento Napoli, da Verona fanno sapere che c’è anche un club estero su Simeone

Occhi anche di un club estero su Simeone, un’altra pretendente sull’ obiettivo del Napoli nel caso di addio a Osimhen: i dettagli.

Attento Napoli, da Verona fanno sapere che c’è anche un club estero su Simeone.

La stagione che sta per concludersi probabilmente è la miglior stagione da quando il Cholito Simeone è in Italia. A parte l’ ottimo impatto con la serie A al suo arrivo al Genoa nell’ estate del 2016, il figlio d’arte non aveva lasciato un buon ricordo di sè a Firenze prima e a Cagliari poi.

A Verona, a 26 anni, sembra esploso mettendo a segno, fino ad ora 16 reti senza usufruire di calci di rigore. Bottino, questo, che ha acceso le attenzioni di diversi club pronti a darsi battaglia nella prossima estate per accaparrarselo.

Il nome dell’ argentino circola anche a Castel Volturno. Giuntoli sferrerebbe l’attacco decisivo qualora le voci che vorrebbero Osimhen in procinto di trasferirsi in Premier per 100 milioni fossero ufficializzate.

Ma, da Verona, tramite il quotidiano “L’Arena”, fanno sapere che c’è forte anche il Siviglia sul calciatore.

Napoli-Siviglia, sfida per il Cholito.

Stando alle ultime news di calciomercato si prospetterebbe un vero e proprio duello tra Napoli e Siviglia per Giovanni Simeone. Sarebbero queste due, infatti, le squadre in pole position per accaparrarsi il cartellino (che a fine stagione sarà riscattato dal Cagliari, ndr) del bomber scaligero.

Stando sempre a quanto dichiarato dalla testa venete, sarebbero più defilate, invece, Villareal e il Milan.