fbpx

Napoli, report allenamento: tanta tattica in vista del Genova

Napoli, report allenamento: tanta tattica in vista del Genova

Napoli, report allenamento: tanta tattica in vista del Genova

Il Napoli prepara il match contro il Genoa in programma domenica allo Stadio Maradona per la 37esima giornata di Serie A. Seduta pomeridiana per gli uomini di Spalletti all’SSC Napoli Konami Training Center. Lunga e intensa seduta di lavoro per la squadra che dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema, esercitazione su calci piazzati e lavoro tattico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Il gruppo successivamente ha svolto una seduta con corposa parte tattica e domani non si allenerà a causa dell’impossibilità di circolare per la tappa del Giro d’Italia. La squadra si ritroverà pertanto in ritiro nella serata di domani e svolgerà il consueto risveglio muscolare nella mattinata di domenica.

Non sarà la classica gara da fine stagione, soprattutto per gli ospiti che vivono una pericolante situazione di classifica con 28 punti a -2 dalla sorprendente Salernitana quart’ultima. Situazione per il Grifone che poteva essere anche peggiore se non fosse stato per la freddezza con la quale Criscito, venerdì scorso, ha realizzato il rigore del sorpasso alla Juve a “Marassi”.

Napoli, con l’ obiettivo Champions già in cascina.

Un orecchio a Fuorigrotta sarà lanciato anche da Salerno in chiave salvezza con la Salernitana impegnata nell’anticipo di domani ad Empoli.

L’arbitro della gara sarà il sig. Fabbri di Ravenna.