fbpx

Napoli-Genoa- Amir Rrahmani in mixed zone: “Lorenzo ci mancherà, un giocatore così serve sempre alla squadra”

Il valore di Rrahmani

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha commentato la gara Napoli-Genoa ai giornalisti presenti nella mixed zone

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha commentato la gara Napoli-Genoa ai giornalisti presenti nella mixed zone.

Queste le sue parole:

“Da una parte è una cosa, perché era bello vedere lo stadio pieno. Dall’altra parte no, perché sta andando via. Ci mancherà, perché un tipo di giocatore come lui serve sempre alla squadra, soprattutto quando è un capitano”.

Si dice che nel calcio come si finisce così si riparte, questa partita sarà utile per la prossima stagione? “Non sono d’accordo, perché l’anno scorso non abbiamo finito nel migliore dei modi mentre quest’anno abbiamo iniziato nella maniera giusta”.

Il voto al Napoli per la stagione?Non lo so, se avevamo un po’ di fortuna forse potevamo fare qualcosa di più. E’ stato però un campionato positivo, perché almeno siamo in Champions”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.