fbpx

GdS- Fabian e Kouibaly nel mirino del Barcellona, senza rinnovo i due rischiano l’addio: la posizione di Spalletti

Rinnovo complicato per Kulibaly e Fabian che sono nel mirino del Barcellona per la prossima estate: Spalletti vorrebbe la riconferma di entrambi.

Gazzetta dello Sport – Fabian e Kouibaly nel mirino del Barcellona, senza rinnovo i due rischiano l’addio: la posizione di Spalletti.

Si allunga sempre di piĆ¹ l’ ombra del Barcellona su due top player del Napoli Fabian e Koulibaly. Entrambi i calciatori azzurri vedono il loro contratto con il club di De Laurentiis scadere nel giugno 2023 e le trattive per un eventuale rinnovo sono piĆ¹ complicate del previsto, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”.

A questo punto sembra chiaro che il club dovrĆ  affrettarsi a prendere una decisione per entrambi i suoi calciatori.

Kalidou e Fabian, dipende da Osimhen.

Il destino dei due azzurri in questione, a questo punto, puĆ² dipendere da un altro azzurro quel Victor Osimhen che ha diversi estimatori in Premier League.

Il nigeriano potrebbe portare piĆ¹ di cento milioni nelle casse del club partenopeo, soldi, questi, che potrebbero, a quel punto mettere in discesa le eventuali trattative per il rinnovo dei due.

Sicuramente Spalletti vorrebbe lavorare anche il prossimo anno con i suoi gioielli e, ovviamente, rinuncerebbe ad entrambi, di certo, non a cuor leggero.