fbpx

GdS- Osimhen, 130 milioni di buoni motivi per ritornare al gol: i dettagli

Napoli Verona

La Gazzetta dello Sport spiega i motivi per cui Victor Osimhen deve ritornare al gol: i dettagli.

Gazzetta dello Sport – Osimhen, 130 milioni di buoni motivi per ritornare al gol: i dettagli.

Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, il Napoli si appresta ad affrontare per l’ultima casalinga al Maradona il Genoa. Match importante, soprattutto per gli ospiti che vedono le proprie speranze di permanenza in Serie A appese ad un filo.

Match che sarà anche l’occasione dei saluti ad Insigne, da capitano, prima di iniziare, a luglio, la sua avventura fuori dai confini Europei, a Toronto in Canada. Saluti anche per Ghoulam e Malcuit, con significato diversi s’intende.

Ma come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, sarà anche un match importante, almeno a livello personale per Victor Osimhen.

L’obiettivo di Victor.

Senza girarci troppo intorno, questo pomeriggio, potrebbe essere anche l’ultima di Victor Osimhen davanti ai tifosi partenopei. Le sirene dalla Premier stanno suonando da un bel po’ e il centravanti (e ADL) potrebbe cedere al fascino d’ Oltremanica.

Ma il numero 9 azzurro ha come obiettivo anche quota 20 gol stagionali per vedere i sui compensi salire di altri 130 mila euro. Infatti è questa la cifra bonus che l’ ex Lille incasserà se tra Genoa e Spezia all’ ultima di campionato, metterà insieme altri 3 gol  dopo gli attuali 13 messi a segno in campionato e 4 in Europa League.