Prima Pagina Tuttosport:”Godi Toro!”


Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 15 Maggio 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi dedicata al record della squadra granata allenata da Juric: “Godi Toro!”
Che sabato: il gioiello di Brekalo (oggi il riscatto), la vittoria, il record di punti (50) di Juric nella sua Verona e le conferme di Cairo sul rinnovo di Belotti.
Juve, lunedì Polpo. La Juve vuole un grande uomo assist per Vlahovic e ha individuato in Pogba il nome giusto. Domani il vertice per formalizzare l’offerta al francese.
Milan, brividi scudetto. Rossoneri contro l’Atalanta per chiudere il duello per il titolo con l’Inter, impegnata a Cagliari.
Pari Salernitana, Venezia in B. Genoa, è l’ultima spiaggia.
Bagnaia, pole a Le Mans. La Ducati prenota il bis.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.


Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net