fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Le lacrime di Insigne: ‘Napoli è casa mia’”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 16 Maggio 2022 titola: “Le lacrime di Insigne: “Napoli sarà sempre casa mia”“, con riferimento alle parole del capitano azzurro in procinto di trasferirsi a Toronto

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 16 Maggio 2022 titola: “Le lacrime di Insigne: “Napoli sarà sempre casa mia””, con riferimento alle parole del capitano azzurro in procinto di trasferirsi a Toronto.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport dà spazio alle parole di Lorenzo Insigne, all’ultima gara al Maradona con la maglia azzurra: “Le lacrime di Insigne: ‘Napoli è casa mia’. Il capitano partecipa al 3-0 sul Genoa che retrocede in Serie B”. Apertura dedicata al Milan, che batte l’Atalanta, ed è a un solo punto dallo scudetto matematico: “Il Milan lo tocca”. A centro pagina le dichiarazioni di Simome Inzaghi dopo la vittoria di Cagliari: “Inzaghi non si arrende, ultimi 90′ da brividi: ‘Tutto è ancora possibile'”.

 

 

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).