fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Fino all’ultimo Gol”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 16 Maggio 2022 titola: “Fino all’ultimo gol”, Milan e Inter si giocano lo Scudetto punto a punto negli ultimi 90 minuti del campionato

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 16 Maggio 2022 titola: “Fino all’ultimo gol”, Milan e Inter si giocano lo Scudetto punto a punto negli ultimi 90 minuti del campionato.

La rosea apre in prima pagina con un finale di campionato incandescente: “Fino all’ultimo gol”. Il Milan supera 2-0 l’Atalanta nella gara delle 18: “Leao ancora lui. Theo da impazzire: slalom di 93 metri. Trionfo ad un punto”. L’Inter vince 1-3 a Cagliari nel posticipo serale, rispondendo così all’Inter e condannando quasi definitivamente i sardi alla retrocessione: “Lautaro scatenato. Inzaghi resta a meno 2. La corsa non è finita.”

In taglio basso il trionfo di Nole Djokovic a Roma agli Internazionali di tennis: “Il re di Roma e Djokovic: “Grazie Italia. Mi serviva”

 

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.