fbpx

Bargiggia: ” Novità tra venti giorni per il terzino Olivera “

Mathias Olivera

Bargiggia: ” Novità tra venti giorni per il terzino Olivera “

Interessanti dettagli e retroscena sul Napoli svelati da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station Radio durante 1 Football Club, programma di Luca Cerchione. “Olivera al Napoli non è fatta? No. Le priorità del mercato del Napoli sono due: chiudere in venti giorni per il terzino, per il quale si lavora anche a delle alternative, e chiarire la situazione portiere. Quanto a Olivera, c’è accordo per un contratto da 5 anni a 1 milione a salire: tutto fatto col ragazzo, ma col Getafe vanno risolte questioni legate al tipo di cessione. Affare da 12 milioni, ma con tante clausole che le due società vogliono inserire e che in questo momento non vengono accettate. Il Napoli si è dato una ventina di giorni per capirne di più”.

“Se il Getafe retrocede, può mollare qualcosa sulle clausole. Se non dovesse arrivare Olivera, come alternativa c’è Hickey del Bologna, valutato 15 milioni, che piace molto sul piano tecnico, ma anche Rogerio del Sassuolo, valutato 12, e Fabiano Parisi dell’ Empoli , da non scartare perché meno caro”.

Un acquisto che sembrava fatto rischia di sfumare e la dirigenza del Napoli deve valutare delle alternative che possono prendere il posto di Ghoulam.

Per l’algerino, gli azzurri non hanno presentato offerte per il rinnovo e andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accettare l’offerta a lui più vantaggiosa.