fbpx

Il Roma: Spalletti vuole la conferma di Ospina

Mercato Napoli

Il Roma: Spalletti vuole la conferma di Ospina

La dirigenza azzurra, con l’ ingresso in Champions, sta valutando ogni singola situazione, in accordo con il tecnico che sarà Spalletti anche il prossimo anno.
Un occhio particolare è monitorato per la porta azzurra. Attualmente i portieri sono Ospina, Meret e Marfella.

Il Napoli deve valutare bene la situazione legata ai portieri: resterà solo uno tra David Ospina, in scadenza di contratto, e Alex Meret. Le ultime arrivano dal collega de Il Roma Giovanni Scotto: “Presto nuovi contatti tra Giuntoli e l’agente di Ospina per il rinnovo. Richiesta forte di Spalletti al presidente e al direttore sportivo. Come vice si valuta se richiamare Contini o fare una proposta all’esperto Sirigu del Genoa. Alex Meret piace alla Lazio e al Torino”.

Spalletti vuole a tutti i costi la conferma del numero uno colombiano, capace di comandare la difesa e giocare con i piedi ed eludere il pressing deli avversari. L’estremo difensore azzurro non vorrebbe lasciare Napoli e il Napoli.

Dopo la fine del campionato, ci potrebbe essere l’attesa fumata bianca e la conferma del portiere titolare azzurro. Per il secondo si valutano diversi profili come Sirigu ma anche Consigli, in scadenza di contratto con il Sassuolo.

Seguiranno aggiornamenti sulla questione Ospina.