fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Vlahovic sì! Brividi Chiello”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 17 Maggio 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato all’ ultima partita dei bianconeri allo Stadium: “Vlahovic sì! Brividi Chiello

Anche Dybala ai saluti. Pari con la Lazio (2-2) nell’ ultima stagionale allo Stadium a segno il serbo e Morata. Commozione e standing ovation per il capitano.

Pogba Juve più vicini. Summit positivo con l’ avvocato che cura gli interessi del francese: affare caldissimo, nonostante la pretattica di Arrivabene che però ammette: “Uno come lui ci servirebbe” investiremo a centrocampo.

Voltafaccia Brekalo “Toro, me ne vado!” Venati: “Non vuole restare”.

Lo scudetto di Milano. Una festa da salvare.

MotoGp. “Non rischiamo la vita per un pugno di euro”.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.