fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Una Juve più forte”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 21 Maggio 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al mercato dei bianconeri: “Una Juve più forte

Anche Arrivabene annuncia un grande mercato. I bianconeri a un passo da Di Maria e Pogba. Stasera a Firenza Allegri rimanda in campo Dybala e promuove Miretti.

Toro, tanti saluti e una figuraccia. Chiusura ingloriosa contro la Roma (0-3) che conquista l’Europa League. Fischi a Brekalo, tutto lo stadio per Belotti che nelle prossime ore svelerà il suo futuro.

Mbappé resta al PSG. E’ uno schiaffo al Real. La scelta è fatta: l’asso francese ancora a Parigi per 100 milioni netti a stagione e 300 alla firma!

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.