fbpx

Spezia-Napoli- Luciano Spalletti a DAZN: “Messa serietà con chi ha giocato meno. Stiamo già programmando il futuro”

Il tecnico toscano. Luciano Spalletti, ha commentato la gara delle 12.30, Spezia-Napoli ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN

Il tecnico toscano. Luciano Spalletti, ha commentato la gara delle 12.30, Spezia-Napoli ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN.

L’allenatore della squadra partenopea ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva al termine dell’ultima gara di campionato che chiude la stagione 2021-2022.

Queste le sue parole:

“Oggi abbiamo messo in campo grande serietà, con giocatori che durante l’anno hanno giocato meno e che si sono fatti trovare pronti. Marfella, per esempio, ha fatto subito una bella parata”.

Cosa è successo con i tifosi?
“Bisogna comportarsi diversamente, ci dispiace e bisogna evitare che avvengano certe cose. Dopo che siamo andati lì, si sono calmati e si sono rimessi a fare il tifo”.

Quanto ci vorrà per programmare il futuro?
“Lo stanno già facendo i nostri dirigenti. Non si può mettere apposto tutto in dieci giorni: dovremo essere bravi ad inserirci in certe situazioni e rispondere se dovessero andare via certi giocatori. Determinati addii potrebbero abbassare l’autostima della squadra. La cena d’addio di Insigne è stata bellissima, hanno partecipato tutti e per questo ci sentiamo ancora più forti. Lui ha questi colori tatuati sulla pelle, non sarà facile abituarsi ad una nuova realtà”.