fbpx

ADL e l’ultimo tweet, complimenti al Milan e a Spalletti: polemica tra i tifosi azzurri

L’ultimo tweet di ADL fa scatenare la polemica (l’ennesima) tra i tifosi azzurri: il dettaglio.

ADL e l’ultimo tweet, complimenti al Milan e a Spalletti: polemica tra i tifosi azzurri.

Campionato terminato questo della stagione 2021/2022 che ha visto il Milan trionfare, dopo ben 11 anni, portando in bacheca il 19esimo scudetto della sua storia.

Ha vinto, forse, non la squadra più forte ma quella che ha sbagliato meno nel corso della stagione, quella che ha mantenuto i nervi saldi in certi periodi.

Poco dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan (e Inter-Sassuolo, ndr) è arrivato il tweet di congratulazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con polemica tra i tifosi azzurri.

ADL e i tweet incriminati.

Complimenti al Milan campione e all’Inter seconda. Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions. 

Grazie a Spalletti, allo staff, alla squadra e a tutti quelli che lavorano nel Napoli. Un grazie a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti ovunque nel mondo“.

E’ la seconda parte del messaggio social del produttore cinematografico che ha fatto scattare la polemica social tra i sostenitori azzurri, ancora delusi per un campionato che poteva andare diversamente.

Ancora distanza, quindi, tra la società e i tifosi che fino a qualche giorno fa non hanno perso occasione di protestare nei confronti di De Laurentiis con diversi striscioni in città.