fbpx

ADL e l’ultimo tweet, complimenti al Milan e a Spalletti: polemica tra i tifosi azzurri

L’ultimo tweet di ADL fa scatenare la polemica (l’ennesima) tra i tifosi azzurri: il dettaglio.

ADL e l’ultimo tweet, complimenti al Milan e a Spalletti: polemica tra i tifosi azzurri.

Campionato terminato questo della stagione 2021/2022 che ha visto il Milan trionfare, dopo ben 11 anni, portando in bacheca il 19esimo scudetto della sua storia.

Ha vinto, forse, non la squadra piĆ¹ forte ma quella che ha sbagliato meno nel corso della stagione, quella che ha mantenuto i nervi saldi in certi periodi.

Poco dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan (e Inter-Sassuolo, ndr) ĆØ arrivato il tweet di congratulazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con polemica tra i tifosi azzurri.

ADL e i tweet incriminati.

Complimenti al Milan campione e allā€™Inter seconda. Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions.Ā 

Grazie a Spalletti, allo staff, alla squadra e a tutti quelli che lavorano nel Napoli. Un grazie a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti ovunque nel mondo“.

E’ la seconda parte del messaggio social del produttore cinematografico che ha fatto scattare la polemica social tra i sostenitori azzurri, ancora delusi per un campionato che poteva andare diversamente.

Ancora distanza, quindi, tra la societĆ  e i tifosi che fino a qualche giorno fa non hanno perso occasione di protestare nei confronti di De Laurentiis con diversi striscioni in cittĆ .