fbpx

Spezia-Napoli- Piotr Zielinski: “Seconda parte di stagione sotto i miei livelli, mi rifarò! Scontri iniziati dai tifosi dello Spezia”

rinnovo di zielinksi

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha commentato la gara delle 12.30, Spezia-Napoli ai microfoni di DAZN

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha commentato la gara delle 12.30, Spezia-Napoli ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole:

“Sono contento soprattutto che abbiamo vinto bene. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli”.

Potevate fare di più quest’anno? “Sì, alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”.

Scontri tra tifosi?Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. L’importante che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita e questo era importante. Era giusto finirla”.

Riposo? “Ancora no, ci sono ancora quattro partite con la Nazionale e poi il meritato riposo”.