fbpx

Tuttosport- La Juve prepara il nuovo sgarbo al Napoli? C’è il piano per acquistare Koulibaly

Juve-Napoli, possibile nuovo sgarbo sul mercato: da Torino informano che esiste un piano per strappare Koulibaly agli azzurri.

Tuttosport- La Juve prepara il nuovo sgarbo al Napoli? C’è il piano per acquistare Koulibaly.

Situazione intricata dalle parti di Castel Volturno per quanto riguarda Kalidou Koulibaly. Fino a pochi giorni fa sembrava quasi fosse una formalità la permanenza di Koulibaly all’ ombra del Vesuvio. Ma nelle ultime giornate qualcosa è cambiato.

Le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis non lasciano tranquilli tifosi azzurri per ciò che riguarda il proprio Comandante con una situazione di rinnovo in stand by e l’ampia forbice tra domanda e offerta.

Il Barcellona è alla finestra ma come sottolineato anche dall ‘ edizione di “Tuttosport” anche la Juventus sta facendo più di un pensiero sul classe ’91 del Napoli.

Koulibaly, la Vecchia Signora pronta all’assalto.

Da eroe dello Stadium con quel suo colpo di testa al 90esimo che aveva fatto sognare il tricolore al Napoli nell’aprile del 2018 a possibile passaggio al nemico in questa stagione. Koulibaly potrebbe, in questa sessione di mercato, rappresentare l’ennesimo sgarbo della Juve nei confronti del Napoli dopo Higuain.

Brividi tra i partenopei che mal digerirebbero questa operazione di mercato ma la Juve fa sul serio e ha individuato proprio nel franco senegalese il perfetto erede di Chiellini.

Pronta un’offerta ragionevole alla dirigenza azzurra e una sontuosa al calciatore. Al via, quindi, la sfida al Barcellona e qualora l’assalto non andrebbe a buon fine, il K2 diventerebbe obiettivo bianconero per l’estate 2023 a parametro zero.