fbpx

KKN- Il Napoli monitora il mercato italiano: nel mirino tre calciatori

Calciomercato

Il Napoli monitora tre calciatori sul mercato italiano: ecco i nomi che circolano dalle parti di Castel Volturno.

Radio Kiss Kiss Napoli – Il Napoli monitora il mercato italiano: nel mirino tre calciatori.

Il Napoli sta sondando il mercato per reperire quegli elementi che potrebbero far comodo al tecnico Luciano Spalletti per la prossima stagione. Dopo l’arrivo del secondo acquisto dalla Liga (Mathias Oliveira, ndr) il direttore sportivo Cristiano Giuntoli guarda al mercato italiano.

Secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, la società azzurra monitora con molta attenzione tre nomi in particolare per rinforzare il Napoli del prossimo futuro.

Napoli, rinforzi dalla A.

Con l’addio di Lorenzo Insigne, il club partenopeo, dopo l’arrivo del giovane georgiano Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, cerca ancora esterni d’attacco.

Nel mirino ci sono finiti Brekalo, ultima stagione al Torino e Bernardeschi. Il primo non verrà riscattato da Urbano Cairo e quindi è destinato a ritornare in Germania tra le fila del Wolfsburg, il secondo, invece, non avendo trovato l’accordo con la Juventus, lascerà i bianconeri a parametro zero.

Attenzione massima anche sul jolly di centrocampo del Verona Barak. Il Napoli, però, prima di sferrare l’attacco dovrà capire chi lascerà il capoluogo campano in questa sessione estiva di mercato.