fbpx

La cessione di Osimhen può finanziare tre grandi nuovi acquisti

Mercato Napoli

La cessione di Osimhen può finanziare tre grandi nuovi acquisti

E’ tempo di calciomercato per il Napoli e finito il campionato al terzo posto, la dirigenza azzurra vuole rinforzare la rosa attuale, tenendo presente le esigenze della squadra, ma anche del bilancio, che deve essere ridotto.

Oltre a Ghoulam e Insigne, con il contratto in scadenza per Mertens e Ospina, potrebbero esserci delle cessioni che potrebbero finanziare nuovi colpi in ingresso a inggaggi più bassi per i nuovi arrivati. Ne parla oggi il corriere dello sport, nelle pagine dedicate al Napoli.

Osimhen come Cavani, ma non per motivi tecnici: è questo il paragone avanzato dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Come nel 2013, il bomber nigeriano potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato come accadde nove anni fa con l’arrivo di calciatori come Callejon, Albiol, Mertens e Higuain. Il quotidiano scrive: “Il centravanti nigeriano pagato quarantanove milioni due anni fa potrebbe essere rivenduto a 110. Il Napoli prepara un nuovo progetto tecnico e studia tre colpi con il tesoretto: Scamacca, Berardi e Barak”.

Victor Osimhen, dinanzi ad un offerta irrinunciabile per De Lauentiis, potrebbe salutare e rinforzare la rosa attuale. Potrebbero essere ceduti anche Fabian Ruiz e Zielinski e Koulibaly.

Sarà un mercato di ripartenza e gli azzurri potrebbero vivere un autentica rivoluzione nella rosa della prima squadra.