fbpx

Portieri Napoli, cambio di rotta: per il Mattino gli azzurri sostituiranno sia Ospina che Meret

Mercato Napoli

Meret-Ospina calciomercato.it

Il Napoli monitora due profili per sostituire i portieri Meret e Ospina per la prossima stagione: cambio di strategia a Castel Volturno.

Portieri Napoli, cambio di rotta: per il Mattino gli azzurri sostituiranno sia Ospina che Meret.

Una delle questioni più scottanti che il Napoli dovrà affrontare nell’ imminente sessione di calcio mercato estiva è senza dubbio quella riguardante il portiere.

La società sembrava orientata ad affidarsi ad Alex Meret con il prolungamento del contratto subordinato comunque alla sua titolarità dopo diverse stagioni vissute all’ ombra dell’ esperto Ospina.

Poi il colombiano è balzato avanti nelle gerarchie di Spalletti con lo stesso tecnico a chiederne la conferma ad ADL ma la forbice tra domanda e offerta resta ampia.

Il quotidiano napoletano “il Mattino”, quest’oggi spiega, invece, un clamoroso scenario: azzurri che sarebbero orientati a cambiare il parco portieri.

Napoli, ancora questione portiere.

Addio sia a Meret che a Ospina: è questo il clamoroso scenario paventato dal quotidiano napoletano. Con l’addio ad entrambi i portieri, il club azzurri si tufferebbe subito su Pierluigi Gollini, ex Atalanta oggi al Tottenham e Salvatore Sirigu  come secondo portiere.

Gollini non verrà riscattato dalla società londinese e l’Atalanta potrebbe privarsene per 15 milioni di euro. Al ragazzo un ingaggio da 1 milione di euro: tutto in linea con i parametri partenopei. Sirigu, retrocesso con il Genoa, arriverebbe a parametro zero per ricoprire il ruolo di dodicesimo.