fbpx

Gennaro Iezzo: Se Meret non gioca non supererà mai i suoi limiti

iezzo
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere
“I play out li abbiamo finiti, siamo riusciti ad arrivare allo spareggio che si terrà venerdì a Sofia in campo neutro. Ci aspetta quest’ultima battaglia per restare in Serie A.
Se Meret non gioca non supererà mai i suoi limiti, dal punto di vista tecnico non li ha ma il problema è nell’esperienza. Da quando è arrivato a Napoli ha giocato pochissimo, ma è fortissimo. L’allenatore lo vede tutti i giorni, quindi sotto qualche altro aspetto non lo convince. Ospina è una garanzia, ti permette di gestire anche momenti importanti. Non penso guadagni grandi cifre. Meret ha bisogno di giocare.
Carnesecchi è un portiere di grande personalità, per giocare in piazze importanti c’è bisogno di questo aspetto, farà un cammino importante.
Il Napoli ha sprecato l’occasione quest’anno, per l’andamento del campionato non ne ha approfittato. Lo scudetto l’ha vinto la squadra meno forte, ma che ha avuto più equilibrio rispetto alle altre”.