fbpx

CdS- Koulibaly, l’agente lascia tutto in stand by: “Attendiamo di parlare con De Laurentiis”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Futuro in stand by per Kalidou Koulibaly. l’agente Fali Ramadani spiega la situazione del suo assistito al Corriere dello Sport.

Corriere dello Sport- Koulibaly, l’agente lascia tutto in stand by: “Attendiamo di parlare con De Laurentiis”.

Il futuro di Kalidou Koulibaly sta facendo molto discutere all’ ombra del Vesuvio. Ieri la società azzurra, con un comunicato ufficiale, ha attaccato senza mezzi termini un articolo apparso su “il Corriere dello Sport” che riguardava proprio il contratto in scadenza tra un anno del centrale senegalese.

Sempre ieri l’ indiscrezione, poi, di un trasloco imminente del numero 26 azzurro a Parigi.

Oggi, sempre su “il Corriere dello Sport”, l’agente del calciatore ha voluto far chiarezza.

Koulibaly-Napoli, tutto fermo.

Fali Ramadani, agente del classe ’91 del Napoli, si è espresso sul futuro del suo assistito, negando accordi o trattative avanzate con altri club.

Queste le parole del procuratore:

“Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club”.