fbpx

CdS- Mertens, il futuro è ancora un rebus: il Napoli si è cautelato già con un nome

Rebus Mertens per il Napoli, il futuro del belga è ancora incerto ma la società azzurra si è già cautelato bloccando il sostituto: i dettagli.

Corriere dello Sport – Mertens, il futuro è ancora un rebus: il Napoli si è cautelato già con un nome.

Resta o va via? E’ questa, ormai, la domanda più ricorrente a Napoli e tra gli addetti ai lavori. Il futuro di Dries Mertens è sempre più in bilico con un rinnovo che stenta ad arrivare.

Il calciatore ha sempre sottolineato la sua voglia di restare a Napoli e di ascoltare la proposta di Aurelio De Laurentiis (al ribasso, ndr).

L’ultima chiacchierata tra i due risale però allo scorso 26 aprile, quando il patron fece visita al suo bomber a Palazzo Donn’Anna. Da allora silenzio assoluto.

Mertens, futuro in bilico?

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” fa sapere che il futuro del bomber all time azzurro è più che mai in bilico. Tra le parti c’è la voglia di proseguire insieme ma per ora nulla è scontato.

La società azzurra, comunque, si è cautelata bloccando, sul mercato Gerard Deulofeu dell’ Udinese che sicuramente, per stessa ammissione dell’agente (L’INTERVISTA), lascerà il Friuli in questa sessione di mercato dopo l’ottimo campionato appena concluso.