fbpx

GdS- Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione

Napoli Verona

Cessione Osimhen, ci sarebbe una deadline per il Napoli: ma per un’ eventuale trattativa si parte da 100 milioni a salire.

Gazzetta dello Sport – Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione.

Tutti hanno un prezzo e dietro un’offerta congrua e irrinunciabile il Napoli si siederĆ  al tavolo per valutare un’eventuale cessione: ĆØ questo, in sintesi, il mantra imposto da Aurelio De Laurentiis.

Anche Victor Osimhen, quindi, potrebbe essere sacrificato sull’altare del mercato. Il patron azzurro non pone veti a nessun calciatore ma per il centravanti nigeriano il discorso ĆØ leggermente diverso, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Futuro Osimhen, nulla ĆØ scontato.

L’interesse dalla Premier League per l’ ex Lille ĆØ ormai risaputo ma ADL per cedere il suo numero 9 chiede dai 100 milioni a salire. Il patron azzurro ĆØ categorico: sono una cifra monstre lo farebbe vacillare.

Ma un’eventuale cessione dovrĆ  essere trattata entro un certa data. Un calciatore del calibro di Osimhen meriterebbe di essere sostituito adeguatamente e quindi De Laurentiis valuterĆ  offerte fino all’ 8 luglio, data di inizio del ritiro estivo in Val di Sole a Dimaro.

Questa ĆØ la deadline imposta dalla societĆ  azzurra per cedere uno dei suoi pezzi pregiati.