fbpx

GdS- Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione

Napoli Verona

Cessione Osimhen, ci sarebbe una deadline per il Napoli: ma per un’ eventuale trattativa si parte da 100 milioni a salire.

Gazzetta dello Sport – Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione.

Tutti hanno un prezzo e dietro un’offerta congrua e irrinunciabile il Napoli si siederà al tavolo per valutare un’eventuale cessione: è questo, in sintesi, il mantra imposto da Aurelio De Laurentiis.

Anche Victor Osimhen, quindi, potrebbe essere sacrificato sull’altare del mercato. Il patron azzurro non pone veti a nessun calciatore ma per il centravanti nigeriano il discorso è leggermente diverso, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Futuro Osimhen, nulla è scontato.

L’interesse dalla Premier League per l’ ex Lille è ormai risaputo ma ADL per cedere il suo numero 9 chiede dai 100 milioni a salire. Il patron azzurro è categorico: sono una cifra monstre lo farebbe vacillare.

Ma un’eventuale cessione dovrà essere trattata entro un certa data. Un calciatore del calibro di Osimhen meriterebbe di essere sostituito adeguatamente e quindi De Laurentiis valuterà offerte fino all’ 8 luglio, data di inizio del ritiro estivo in Val di Sole a Dimaro.

Questa è la deadline imposta dalla società azzurra per cedere uno dei suoi pezzi pregiati.