GdS- Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione


Cessione Osimhen, ci sarebbe una deadline per il Napoli: ma per un’ eventuale trattativa si parte da 100 milioni a salire.
Gazzetta dello Sport – Osimhen, per la cessione servono 100 milioni: il Napoli fissa una deadline per l’operazione.
Tutti hanno un prezzo e dietro un’offerta congrua e irrinunciabile il Napoli si siederà al tavolo per valutare un’eventuale cessione: è questo, in sintesi, il mantra imposto da Aurelio De Laurentiis.
Anche Victor Osimhen, quindi, potrebbe essere sacrificato sull’altare del mercato. Il patron azzurro non pone veti a nessun calciatore ma per il centravanti nigeriano il discorso è leggermente diverso, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Futuro Osimhen, nulla è scontato.
L’interesse dalla Premier League per l’ ex Lille è ormai risaputo ma ADL per cedere il suo numero 9 chiede dai 100 milioni a salire. Il patron azzurro è categorico: sono una cifra monstre lo farebbe vacillare.
Ma un’eventuale cessione dovrà essere trattata entro un certa data. Un calciatore del calibro di Osimhen meriterebbe di essere sostituito adeguatamente e quindi De Laurentiis valuterà offerte fino all’ 8 luglio, data di inizio del ritiro estivo in Val di Sole a Dimaro.
Questa è la deadline imposta dalla società azzurra per cedere uno dei suoi pezzi pregiati.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.