fbpx

GdS- Rinnovo Ospina, incontro con gli agenti nella prossima settimana: spiegato il motivo per cui il Napoli non ha ancora avanzato nessuna proposta

Lady Ospina

Settimana prossima si potrebbe sbloccare la trattativa per il rinnovo di Ospina: ecco il motivo di questa attesa spiegato dalla Gazzetta.

Gazzetta dello Sport – Rinnovo Ospina, incontro con gli agenti nella prossima settimana: spiegato il motivo per cui il Napoli non ha ancora avanzato nessuna proposta.

Ancora tutto da decifrare il futuro della porta azzurra. Il Napoli, in queste settimane, sta valutando diversi profili tenendo in stand by comunque gli attuali portieri azzurri Ospina e Meret.

Sicuramente il destino dell’ uno è collegato all’altro. Il colombiano, in scadenza, se dovesse rimanere ancora all’ ombra del Vesuvio porterebbe l’ ex Udinese a cambiare aria, viceversa le chiavi della titolarità dovrebbero (il condizionale è comunque d’obbligo, ndr) passare al classe ’97.

Intanto l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” parla di un incontro previsto tra il Napoli e l’entourage di David Ospina per la prossima settimana.

Futuro da scrivere per Ospina.

Solo dalla prossima settimana, quindi, si potrebbe sapere qualcosa di più sul futuro della porta azzurra. Il portiere ex Nizza e Arsenal, per ora, non ha ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo da parte del Napoli.

Il portiere sudamericano vorrebbe rimanere ancora all’ ombra del Vesuvio ma il Real di Ancelotti spinge per averlo a parametro zero.

Dal proprio canto la società azzurra è in attesa. Il motivo? Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di scatenare un’ asta e farsi prendere per la gola dell’ entourage del numero 25 azzurro.