fbpx

GdS- Un italiano e un albanese, sono i due profili che segue il Napoli nel caso si concretizzasse l’addio di Osimhen

Il Napoli monitora due profili in rampa di lancio per sostituire, eventualmente, Osimhen: ecco di chi si tratta.

Gazzetta dello Sport – Un italiano e un albanese, sono i due profili che segue il Napoli nel caso si concretizzasse l’addio di Osimhen.

Aurelio De Laurentiis sta studiando con il direttore sportivo Giuntoli tutte le possibilitĆ  che il mercato presenta qualora dovesse perdere qualche top player. Questo ĆØ sicuramente il caso Victor Osimhen che ĆØ sempre monitorato dalla Premier League.

Il patron azzurro valuta il suo gioiello almeno 100 milioni di euro e attenderĆ  offerte irrinunciabili solo entro l’ 8 luglio, data di inizio del ritiro estivo a Dimaro.

Per questo motivo si monitorano con molta attenzione due profili nel ruolo di centravanti, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Scamacca-Broja, i nomi per l’eventuale dopo Osimhen.

Qualora si concretizzasse l’addio di Osimhen la societĆ  azzurra ha messo giĆ  due nomi in cima alla lista delle preferenze.

Il primo ĆØ Gianluca Scamacca, buona stagione quest’ultima nelle fila del Sassuolo. Il classe ’99 ĆØ valutato dalla societĆ  neroverde ben 40 milioni di euro: cifra non impossibile per ADL con i 100 milioni incassati dalla cessione del nigeriano.

Il secondo profilo corrisponde invece al classe 2000 ArmandoĀ Broja, 9 gol nell’ ultima Premier League con la maglia del Southampton. Il calciatore di origini albanesi a luglio rientrerĆ  al Chelsea per fine prestito e sarĆ  valutato dal tecnico Tuchel.

Solo dopo questo passaggio il club londinese potrebbe valutare una sua cessione.