fbpx

Rai- Venerato sulla questione Fabian e portiere: “30 milioni per lo spagnolo, tra i pali bocciato un nome”

venerato

Alla Domenica Sportiva, Ciro Venerato si espresso sulla situazione Fabian e portiere in casa azzurra: i dettagli.

Rai- Venerato sulla questione Fabian e portiere: “30 milioni per lo spagnolo, tra i pali bocciato un nome”

Il mercato del Napoli è in fermento con diverse situazioni ancora in bilico. Uno dei casi spinosi per il Napoli è senza dubbio la situazione riguardante Fabin Ruiz.

Il contratto dello spagnolo è in scadenza il prossimo giugno (2023, ndr) e la trattativa di un eventuale rinnovo risulta più che difficile. A questo punto non è da escludere una cessione con il patron ADL che chiede almeno 30 milioni di euro.

Ecco il punto di Ciro Venerato alla Domenica Sportiva Estate:

De Laurentiis vorrebbe dare via Fabian Ruiz, valutato 30mln, su di lui Arsenal e Manchester United. Lo spagnolo sarebbe rimpiazzato da Barak, 13mln dal Verona.

L’ esperto di calcio mercato ha poi proseguito parlando della situazione portiere e difensore, dopo il non riscatto di Tuanzebe:

 “In difesa al posto di Tuanzebe, rispedito al mittente, si fanno i nomi di Casale del Verona e Ostigard del Brighton, reduce dalla positiva esperienza al Genoa. Tra i pali se non rinnovasse Ospina, piace ad Ancelotti, piace lo svincolato Sirigu, bocciato invece il serbo Rajkovic. Problemi anche con Meret, andasse via i profili seguiti da Giuntoli sono Vicario e Gollini”.