fbpx

Repubblica- Koulibaly come Insigne, potrebbe restare a scadenza: la reazione di Spalletti

Napoli a Dimaro

Anche Koulibaly potrebbe restare a scadenza come Insigne: a Spalletti la soluzione non dispiacerebbe affatto.

Repubblica- Koulibaly come Insigne, potrebbe restare a scadenza: la reazione di Spalletti.

Situazione sempre più intricata quella riguardante Kalidou Koulibaly con il rinnovo che stenta ad arrivare. Il patron Aurelio De Laurentiis non vorrebbe perdere il suo leader ma per la nuova politica sugli ingaggi, per il rinnovo, non vuole confermare le cifre attuali.

Koulibaly intanto si guarda attorno con il Barcellona e il Paris St. Germain alla finestra. La prossima settimana ci sarà l’incontro tra Fali Ramadani agente del difensore e Aurelio De Laurentiis per cercare di risolvere, in un modo o nell’altro, la situazione.

Kalidou come Lorenzo.

Con l’addio di Lorenzo Insigne, la fascia di capitano dovrebbe essere ereditata proprio dal difensore franco senegalese vero e proprio leader del gruppo azzurro.

Secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica” il futuro del difensore, non è da escludere, possa essere molto simile a quello del “capitano uscente”.

Anche il numero 26 potrebbe restare a Napoli anche nella prossima stagione e essere capitano a scadenza come il suo predecessore, appunto.

Luciano Spalletti, dal proprio canto, accetterebbe volentieri la soluzione. In fondo Insigne, da capitano “a tempo” è sempre stato impeccabile per impegno e professionalità e il senegalese non sarebbe da meno considerando anche il suo peso nello spogliatoio azzurro.