fbpx

CdS- Rinnovi, ADL passa la palla a Koulibaly e Mertens: decideranno loro il proprio futuro

ADL mattino

ADL chiaro sui rinnovi di Koulibaly e Mertens, la sua offerta è fatta ora la decisione spetta soltanto a loro: la situazione.

Corriere dello Sport – Rinnovi, ADL passa la palla a Koulibaly e Mertens: decideranno loro il proprio futuro.

Alta tensione in casa Napoli per quanto riguarda la situazione dei rinnovi contrattuali di due leader come Koulibaly e Mertens.

Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro, ha parlato anche della situazione riguardante i due calciatori.

L’obiettivo del patron è sempre quello di portare avanti un mercato sostenibile. Strategia che trova d’accordo lo stesso Spalletti e nonostante l’importanza dei due elementi all’interno dello spogliatoio azzurro, le trattative per il rinnovo saranno portate avanti sempre al ribasso.

ADL, frecciatina ai suoi ragazzi.

Nelle ultime settimane, la permanenza di Kalidou Koulibaly e Mertens resta in fortissimo dubbio.

ADL, come spesso capita in queste situazioni, ha scaricato le responsabilità sui due calciatori ammettendo che, nonostante la grande stima, i rinnovi dovranno per forza di cose essere fatti a cifre più basse rispetto agli attuali stipendi.

Per l’ edizione de “il Corriere dello Sport” il produttore cinematografico, con questa mossa, ha messo spalle al muro i suoi due leader, senza appello.