fbpx

Cm.it- Rinnovo Koulibaly, arriva la proposta ufficiale di ADL: ecco come il patron tenta di convincere il difensore a rimanere a Napoli

Koulibaly Sky

ADL vuole convincere Koulibaly a rimanere ancora a Napoli, in arrivo la proposta ufficiale di rinnovo per tentare di convincere il senegalese: i dettagli.

Cm.it- Rinnovo Koulibaly, arriva la proposta ufficiale di ADL: ecco come il patron tenta di convincere il difensore a rimanere a Napoli.

Nonostante le ultime dichiarazioni, Aurelio De Laurentiis è pronto a fare uno sforzo affinchè il difensore franco senegalese Kalidou Koulibaly resti ancora a Napoli.

Nelle idee di Luciano Spalletti, il centrale, dovrà ereditare la fascia di capitano lasciata libera da Lorenzo Insigne.

Ma, come ben risaputo, sulla testa del franco senegalese, pende, come una spada di Damocle, la scadenza di contratto datata 2023 e un rinnovo complicato (I DETTAGLI).

Koulibaly-Napoli, ADL ci prova.

Il difensore, corteggiato dalle big europee, potrebbe anche restare fino a scadenza ma una piccola speranza per i tifosi azzurri (e per Spalletti, ndr) la regala il sito “calciomercato.it”.

Infatti, secondo il portale specializzato in mercato, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a far pervenire all’agente Fali Ramadani, una nuova proposta.

Il patron azzurro sarebbe pronto a spingersi ad offrire fino a 4,5 milioni di euro all’ anno (bonus inclusi) per almeno due anni a partire dalla prossima stagione.

Da parte del calciatore non c’è mai stata una chiusura definitiva alla trattativa ma solo la richiesta di trattare direttamente con il suo entourage.