fbpx

Il Tempo- Napoli, si lavora ad uno scambio con la Lazio: ecco quale calciatore ritroverebbe Sarri

Il Napoli e la Lazio lavorano ad uno scambio per la prossima sessione di mercato, due centrocampisti cambierebbero casacca: ecco di chi si tratta.

Il Tempo- Napoli, si lavora ad uno scambio con la Lazio: ecco quale calciatore ritroverebbe Sarri.

Continuano le grandi manovre in casa Napoli per cercare di allestire una squadra che possa degnamente partecipare alla Champions League e ben figurare nel prossimo campionato.

Le ultime indiscrezioni di calcio mercato hanno dato non piĆ¹ per incedibile Piotr Zielinski blindato da una clausola da ben 100 milioni di euro e da un ingaggio da 7 milioni lordi a stagione (3,5 milioni netti, ndr).

Nelle ultime giornate c’era stato un sondaggio del Bayern Monaco (LA NOTIZIA) ma, oggi, l’edizione de “il Tempo”, testata giornalistica romana parla del centrocampista ex Udinese e Empoli nel mirino della Lazio.

Zielinski ritroverebbe Sarri, da Spalletti un trequartista: i dettagli.

Sembra proprio che Lotito, per accontentare il proprio allenatore SarriĀ  sarebbe pronto a lavorare per uno scambio con Aurelio De Laurentiis.

Sul piatto, la societĆ  biancoceleste, ĆØ pronta ad offrire lo spagnolo Luis Alberto. Il nome del trequartista farebbe comodo a Spalletti nel suo 4-2-3-1 nel ruolo di sottopunta, mentre il polacco sarebbe quel profilo che manca a Sarri.

Scambio, questo, che sarebbe alla pari senza nessun conguaglio economico: si attendono sviluppi.