fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Pogba conto alla rovescia”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 2 Giugno 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al calciomercato: “Pogba conto alla rovescia“, per quanto riguarda la Juventus.

Il francese e il Manchester United annunciano ufficialmente il divorzio: per il trasferimento alla Juve mancano pochi dettagli. I tifosi fremono: ormai soltanto una clamorosa retromarcia può far saltare il ritorno a Torino.

Sulla Finalissima Italia-Argentina: “Di Maria, gol per la Juve“. Lezione dell’ Argentina all’ Italia nella Finalissima di Wembley (3-0). Apre Lautaro, chiude Dybala. A segno anche il Fideo, a un passo dei bianconeri: Cherubini a Londra per chiudere.

Sul mercato del Torino: “Joao Pedro, il Toro offre 7 milioni“. Il Cagliari conferma i contatti.

Cardinale: “Milan, io vincente come te”

Il Chelsea spinge Lukaku el Bayern.

C’ è anche Dovbyk nel miracolo Ucraina.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.