fbpx

Repubblica- Il Newcastle ancora su Osimhen, l’offerta saudita può far vacillare il nigeriano

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Osimhen-Newcastle, il club di Premier non si arrende: questa volta l’offerta del fondo arabo proprietario del club può far vacillare il calciatore.

Repubblica- Il Newcastle ancora su Osimhen, l’offerta saudita può far vacillare il nigeriano.

Non si fermano le voci di mercato attorno al nome di Victor Osimhen. Il nigeriano, già da qualche settimana, era corteggiatissimo da Arsenal e Manchester United che, però, senza Champions League, dovranno per forza di cose rivedere i propri piani.

Aurelio De Laurentiis per il suo bomber, accetterà di sedersi al tavolo delle trattative partendo solo da una base di 100 milioni di euro e secondo l’ edizione odierna de “la Repubblica”, un club che possa soddisfare il patron azzurro c’è.

Osimhen, ancora il Newcastle sulle sue tracce.

Sarebbe infatti il Newcastle, club di Premier League, interessato all’ acquisizione del cartellino dell’ ex Lille. La società inglese, passata qualche mese fa, al più ricco fondo arabo del mondo, già in passato aveva manifestato interesse vero per il centravanti.

Nella prossima sessione di mercato potrebbe esserci un nuovo avvicinamento e anche se i bianconeri di Inghilterra non parteciperanno alla Champions (sogno dello stesso Osimhen, ndr), potrebbero comunque ingolosire il classe ’98.

Gli arabi potrebbero, infatti, riempire d’oro il giovane attaccante con un’offerta che lo farebbe vacillare sul serio.