fbpx

CdS- Napoli, nuova pretendente per Osimhen: ecco quale squadra ha chiesto informazioni

Spunta una nuova pretendente per Osimhen, il Bayern Monaco ha telefonato al Napoli per chiedere informazioni sul centravanti nigeriano.

Corriere dello Sport – Napoli, nuova pretendente per Osimhen: ecco quale squadra ha chiesto informazioni.

Non solo la Premier con i super ricchi del Newcastle pronti a far follie anche un’altra big europea si è lanciata sul centravanti azzurro Victor Osimhen.

Secondo l’indiscrezione lanciata dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Bayern Monaco si starebbe muovendo per l’attaccante del Napoli.

In Baviera con l’addio di Lewandoski cercano un attaccante che possa sostituirlo e il nome del nigeriano piace (e non poco) alla dirigenza tedesca.

Osimhen-Manè, l’uno non esclude l’altro.

I Campioni della Bundesliga stanno gestendo anche il caso Gnabry con un rinnovo che stenta ad  arrivare e per questo seguono la pista che porta a Manè, in scadenza nel 2023 con il Liverpool. Quindi il senegalese non esclude il nigeriano.

Per Osimhen è partita, intanto, la prima telefonata esplorativa con il Napoli che chiede sempre 110 milioni di euro. Cifra monstre per un club come il Bayern che è sempre molto attento e oculato sul mercato.

Ora bisogna capire quali siano i reali margini di manovra per un’ operazione di mercato che presenta costi elevatissimi.