fbpx

GdS- Napoli, pronta la rivoluzione tra i pali: ADL spinge per Gollini e c’è il sì del portiere

Gollini Juan Jesus Garcia incontro tifosi dimaro

Pierluigi Gollini

Può cambiare tutto per quanto riguarda la porta azzurra: ADL vuole Gollini dell’ Atalanta, intanto ha già scelto un secondo portiere affidabile.

Gazzetta dello Sport – Napoli, pronta la rivoluzione tra i pali: ADL spinge per Gollini.

Si prospettano grandi manovre in casa Napoli per quanto riguarda la futura porta azzurra. Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Aurelio De Laurentiis è pronto a rivoluzionare l’intero parco portieri con David Ospina e Alex Meret che, a questo punto, potrebbero lasciare la maglia partenopea nella prossima sessione estiva di calcio mercato.

Gollini-Napoli, c’è il sì del calciatore.

La società partenopea è forte sul portiere dell’ Atalanta Pierluigi Gollini rientrato dal prestito agli inglesi del Tottenham. Antonio Conte, tecnico degli Spurs, ha altre idee su chi affiancare il titolare Hugo Llois e per questo l’estremo difensore italiano è rientrato alla base.

Aurelio De Laurentiis, in difficoltà nella trattativa di rinnovo per Ospina sta virando deciso su Gollini. Al portiere bergamasco non dispiacerebbe la destinazione partenopea considerando che alla Dea sarebbe comunque chiuso da Musso.

La società azzurra spera di chiudere l’operazione in prestito e a quel punto chiuderebbe anche l’accordo co Sirigu (a parametro zero, ndr) per il ruolo di dodicesimo.