fbpx

Repubblica- Prendere o lasciare, il futuro di Mertens si decide in questo week end: scatta l’ultimatum di ADL

Arriva l’ ultimatum di ADL per quanto riguarda il futuro di Mertens: il presidente ha fatto la sua offerta e aspetto la risposta del belga entro il fine settimana.

Repubblica- Prendere o lasciare, il futuro di Mertens si decide in questo week end: scatta l’ultimatum di ADL.

Sembra proprio che la telenovela che riguarda Dries Mertens stia giungendo al termine. Infatti come sottolineato dal quotidiano “la Repubblica”, pare proprio che stia arrivando l’ ultimatum del presidente Aurelio De Laurentiis al suo calciatore.

L’offerta è stata formulata (ovviamente al ribasso rispetto le attuali cifre, ndr): ora la palla passa al numero 14 azzurro.

Rinnovo Mertens, le cifre che offre il Napoli.

Sale la tensione e l’ansia per scoprire finalmente il futuro del bomber all time del Napoli Dries Ciro Mertens. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dettato le sue regole e ha offerto al calciatore classe ’87 un biennale a 1,3 milioni di euro. Cifra molto più bassa rispetto ai 4,5 milioni di euro che il folletto fiammingo attualmente guadagna.

Non ci saranno margini di trattativa comunque: prendere o lasciare, quindi. Mertens, intanto, dal canto suo, chiederebbe circa 400mila euro in più per firmare il biennale ma la priorità del numero 14 azzurro resta, come spesso ribadito, la permanenza all’ ombra del Vesuvio.

Si saprà tutto con certezza tra qualche giorno, più precisamente nel prossimo week end. Solo in caso di fumata nera e quindi addio, Mertens inizierà le trattative con i tanti club interessati alle sue prestazioni (in Italia e all’ estero, ndr).