fbpx

Cm.com- Napoli, accordo vicinissimo per Deulofeu: gli azzurri sono pronti a chiudere con l’Udinese

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 06: Lazaro Gerard Deulofeu of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Udinese Calcio at Stadio Carlo Castellani on December 6, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con l’Udinese per il trasferimento di Deulofeu all’ombra del Vesuvio: ecco le cifre in ballo tra i due club.

Cm.com- Napoli, accordo vicinissimo per Deulofeu: gli azzurri sono pronti a chiudere con l’Udinese.

Il Napoli, stando a quanto riferisce il sito di informazione “calciomercato.com”, attento a tutte le trattative di mercato, è vicinissimo all’ acquisto del jolly offensivo dell’ Udinese Gerard Deulofeu.

Il club azzurro avrebbe raggiunto l’accordo economico con il club friulano per l’acquisizione dell’ ex canterano del Barcellona.

Già come fatto sapere nelle scorse giornate la priorità del 28enne era proprio il Napoli (L’INTERVISTA), sogno che si sta avverando.

Deulofeu, accordo per ingaggio e cartellino.

Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del ragazzo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro annui. Oltre alla parte fissa, gli immancabili bonus legati al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra.

Per quanto riguarda invece l’accordo con la società della famiglia Pozzo, dopo la prima proposta di 13 milioni di euro (rifiutata, ndr) il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe preparando una nuova offerta che si spingerebbe fino ai 16 milioni di euro.

Da Castel Volturno sperano, a questo punto, di convincere i friulani (che inizialmente per il proprio gioiello avevo chiesto 25 milioni, ndr) ma la fiducia cresce. Salvo colpi di scena lo spagnolo arricchirà il reparto offensivo a disposizione di mister Spalletti.