fbpx

CdM- Rinnovo Mertens, non filtra ottimismo: a metà giugno si saprà la verità

Non filtra affatto ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Mertens: per ora silenzio da parte del belga, la risposta entro metà mese di giugno.

Corriere del Mezzogiorno – Rinnovo Mertens, non filtra ottimismo: a metà giugno si saprà la verità.

Più passano i giorni e più il futuro di Dries Mertens sembra perdere quelle tonalità di azzurro Napoli. Il contratto del folletto belga terminerà alla fine di questo mese e la trattiva tra le parti sembra essersi arenata.

Nell’ attuale contratto del calciatore classe ’87 c’è una clausola di rinnovo automatico a favore del club (alle stesse cifre attuali, ndr) che, però, il patron azzurro ADL non eserciterà.

La proposta del club partenopea è al ribasso e il produttore cinematografico attende una risposta dal calciatore entro la metà di questo giugno, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Mertens-Napoli, aria di addio?

Le sensazioni, secondo il quotidiano campano, non sembrano positive e per la permanenza del calciatore ancora all’ ombra del Vesuvio filtra pochissimo ottimismo.

Fermo restando che la priorità del bomber azzurro è quella di restare ancora a Napoli c’è da capire il progetto della società.

Qualora la fumata fosse effettivamente nera Mertens prenderebbe in considerazione la proposta della Lazio dell’ ex Sarri, mentre non sembra intrigare quella arrivata dal Botafogo, club brasiliano.