fbpx

CdS- Bernardeschi, il Napoli è in pole: le cifre proposte dagli azzurri soddisfano l’esterno

Bernardeschi-Napoli

Il Napoli è in pole per accaparrarsi le prestazioni di Federico Bernardeschi: l’esterno è affascinato dall’ipotesi e le cifre offerte lo appagano in pieno.

Corriere dello Sport – Bernardeschi, il Napoli è in pole: le cifre proposte dagli azzurri soddisfano l’esterno.

Il Napoli si muove forte sul mercato per completare il reparto offensivo di Luciano Spalletti. Con l’addio di Lorenzo Insigne e quello probabile di Politano (il Valencia su di lui, ndr) e Ounas (c’è il Monza in pressing, ndr) la società azzurra ha nel mirino Deulofeu dell’ Udinese e Berardeschi che tra pochi giorni si svincolerà dalla Juventus.

Il nome dell’ ex Fiorentina non escluderebbe quello del jolly spagnolo. Inoltre le due operazioni sono slegate dal futuro di Mertens ancora in trattativa con ADL per rinnovare il proprio contratto.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, la società partenopea sarebbe in pole per l’ormai ex Juve.

Bernardeschi, ammicca al Napoli.

Non una questione prettamente economica ma di progetto, di rilancio dopo gli anni in bianconero dove è sempre stato un comprimario. Le notti Champions con la maglia azzurra intrigano parecchio Bernardeschi e la prospettiva di ritornare protagonista come ai tempi di Firenze, piace e non poco all’ esterno.

L’offerta economica del club di Aurelio De Laurentiis (contratto fino al 2027 a circa 3 milioni annui) poi non dispiace affatto al calciatore che ritiene le cifre proposte più che soddisfacenti.