fbpx

GdS- Rinnovo Mertens, ADL incalza il belga che resta (per ora) in silenzio: il motivo del suo temporeggiare

Napoli in Champions League

ADL ha fretta di chiudere con Mertens per il rinnovo e lo incalza per avere una risposta, Dries attende: il motivo dietro al silenzio del bomber azzurro.

Gazzetta dello Sport – Rinnovo Mertens, ADL incalza il belga che resta (per ora) in silenzio: il motivo del suo temporeggiare.

Ancora tutto fermo (o quasi) sul fronte Mertens. Il belga, come risaputo, è titolare di un contratto con il Napoli che scadrà il prossimo 30 giugno.

Pochi giorni e le strade del calciatore e del club azzurro potrebbero dividersi per sempre, per questo Aurelio De Laurentiis, che ha fatto pervenire al classe ’87 l’ offerta di rinnovo, mette fretta e attende una risposta celere.

Dries, che ha sempre dichiarato Napoli come sua priorità assoluta, però sta prendendo tempo. Motivo? Non una questione economica, nonostante l’offerta sia al ribasso.

Rinnovo Mertens, il belga vuole capire i programmi futuri.

Mertens, che conosce molto bene Aurelio De Laurentiis, sta attendendo senza ansia e particolare preoccupazione. Il calciatore sa, malauguratamente saltasse l’accordo con il Napoli, che non rimarrebbe disoccupato con diversi club in pressing per averlo nelle proprie fila.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il bomber all time azzurro vuole capire i programmi del club e le prospettive future di squadra e personali.

Vuole capire, dopo un’annata particolare vissuta con Spalletti, come potrà fare parte del nuovo corso partenopeo.