fbpx

Kiss Kiss, Napoli-Deulofeu: accordo raggiunto con il giocatore, ma manca l’intesa con l’Udinese

Foto Andrea Bressanutti/LaPresse 20 aprile 2022 - Udine, Italia Sport, Calcio Udinese vs Salernitana - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Friuli. Nella foto: deulofeu gerard Photo Andrea Bressanutti/LaPresse April 20, 2022 - Udine, Italy Sport, Soccer Udinese vs Salernitana - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Friuli Stadium. In the photo: deulofeu gerard

Kiss Kiss, Napoli-Deulofeu: accordo raggiunto con il giocatore, ma manca l’intesa con l’Udinese

Kiss Kiss, Napoli-Deulofeu: accordo raggiunto con il giocatore, ma manca l’intesa con l’Udinese

Il Napoli è molto attivo sul mercato. Dopo aver ufficializzato i primi due colpi in entrata ora punta a completare il reparto offensivo con un esterno che andrebbe a sostituire Matteo Politano che, tramite il suo agente Giuffredi, ha fatto sapere che in questa finestra di mercato vuole lasciare i partenopei. L’obiettivo numero uno parrebbe essere Federico Bernardeschi, che si è liberato a zero dalla Juventus. Tuttavia ha un ingaggio elevato che non rientra nei nuovi standard adottati dal Presidente De Laurentiis. Prima vera e concreta alternativa allo juventino è Gerard Deulofeu, che tanto piace a Giuntoli. Cercato già nella scorsa sessione di mercato estivo quest’anno sembra la volta buona per poter vestire l’azzurro.

Il Napoli ha accelerato per l’esterno offensivo spagnolo, ma non è ancora fatta. Anzi, si dovrà trattare perché c’è ancora un po’ di distanza con l’Udinese. L’accordo col calciatore è quasi stato raggiunto, ma l’affare non è concluso. Il Napoli offre 15 milioni all’Udinese, che di par suo ne chiede 20. Entro 15 giorni dovrebbe arrivare una schiarita definitiva sulla trattativa. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Lo spagnolo, per stessa ammissione del suo procuratore, vuole lasciare il club friulano dopo un’annata molto positiva e l’ipotesi Napoli lo affascina particolarmente. Potrebbe essere il meritato premio per lo spagnolo, che dopo aver giocato con le maglie di Barcellona e Milan, tornerebbe in un top club.