fbpx

Tuttosport- La Juve insiste per Koulibaly, pronta a proporre uno scambio al Napoli

Napoli Juventus

La Juve è sempre interessata a Koulibaly e per convincere il Napoli è pronta a proporre uno scambio: ecco il calciatore che verrebbe inserito nell’affare.

Tuttosport- La Juve insiste per Koulibaly, pronta a proporre uno scambio al Napoli.

Il futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli è sempre un rebus. Il contratto del centrale difensivo scadrà nel 2023 e per ora le trattive di rinnovo sembrano difficili.

Il destino dell’ ex Genk, a questo punto, potrebbe prevedere due strade: o la permanenza a scadenza, come già capitato per Lorenzo Insigne o l’addio per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

La volontà del Napoli e di ADL è quella di raggiungere con il proprio top player un accordo di rinnovo ma sul centrale ci sono le attenzioni di diversi club tra i quali la Juve che non smette di pensare al franco senegalese come sostituto di Chiellini.

Koulibaly-Juve, l’idea dei bianconeri.

La Juventus è molto interessata al centrale azzurro ma la richiesta di 40 milioni di euro di ADL spaventa e non poco la dirigenza della Vecchia Signora.

Ma i bianconeri non demordono. Secondo l’ edizione odierna di “Tuttosport” da Torino sarebbero pronti a far vacillare la società azzurra con uno scambio: con il KK in Piemonte Demiral (che potrebbe non essere riscattato dall’ Atalanta) a fare il percorso inverso.