fbpx

CdS- Il Napoli guarda ancora in Spagna: con Fabian in bilico nel mirino un centrocampista del Valencia

fabian ruiz napoli

Il futuro di Fabian a Napoli è sempre più in bilico, gli azzurri guardano in casa del Valencia per la sostituzione: i dettagli.

Corriere dello Sport – Il Napoli guarda ancora in Spagna: con Fabian in bilico nel mirino un centrocampista del Valencia.

Il futuro di Fabian Ruiz è sempre più in bilico. Il contratto del calciatore andaluso scadrà tra un anno e i margini di un eventuale rinnovo sono risicati ed è per questo che la dirigenza del club partenopeo sta sondando il mercato alla ricerca di un valido sostituto.

A questo punto si prospetta una cessione in questa sessione di mercato per l’ ex Betis che ha estimatori, oltre che in patria, anche tra i maggiori club europei.

Napoli, il sostituto di Fabian arriva dalla corte di Gattuso?

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Napoli starebbe guardando sempre alla Liga per ingaggiare l’eventuale sostituto di Fabian Ruiz. Non solo quindi Svanberg del Bologna e Barak del Verona.

Il nome caldo corrisponde a quello del classe ’97 del Valencia, passato da poco a Gattuso, Carlos Soler. Il nome del valenciano è venuto fuori dal nulla e anche per lui (come per Fabian, ndr) pende la scadenza nel prossimo 2023.