fbpx

Mattino: Mertens-Napoli ai titoli di coda: ecco le richieste choc del belga per firmare

Mertens

Richieste choc di Mertens per firmare il rinnovo con il Napoli, per il Mattino ormai la storia tra il belga e il club azzurro è ai titoli di coda: i dettagli.

Mattino: Mertens-Napoli ai titoli di coda: ecco le richieste choc del belga per firmare.

Sembra ormai essere giunti ai titoli di coda per quanto riguarda la storia d’amore tra Napoli, il Napoli e Dries Ciro Mertens.

Il belga, con il contratto in scadenza tra tre settimane, ha fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis, tramite i propri legali (il calciatore non è seguito da nessun procuratore, ndr), una richiesta “da brividi” per mettere nero su bianco e prolungare il suo accordo in essere.

Secondo l’ edizione odierna de “il Mattino”, con questi presupposti, le possibilità che il numero 14 azzurro continui la sua avventura all’ ombra del Vesuvio rasentano lo zero.

Mertens-Napoli, è rottura!

Secondo le indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, il calciatore belga avrebbe fatto pervenire, tramite lo studio legale di Bruxelles che segue i suoi interessi, una richiesta di 4 milioni di euro annui per firmare un biennale.

Segnale di rottura, questo, dopo che ADL aveva prospettato un rinnovo al ribasso. Oltre alla cifra choc, inoltre, richiesti anche una serie di bonus per risultati personali e di squadra.

Se queste indiscrezioni fossero realmente confermate, chiaro che tra qualche settimana ci sarà addio.