fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Vlahovic brucia di voglia”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 11 Giugno 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla Juventus: “Vlahovic brucia di voglia“. Spazio anche a Federico Chiesa, e al suo recupero dall’infortunio al legamento crociato: “Juve, il mio 10 in cattiveria“. In taglio centrale, trova spazio Gatti e anche il nuovo incarico turco di Andrea Pirlo.

Il serbo ha lasciato la Continassa 10 giorni dopo i compagni e si ripresenterà in anticipo. Parla Milutinovic, il suo preparartore: “Il problema agli addominali è risolto, sarà pronto per il ritiro”.

E? l’ ora di Gatti. Nations League: a Walverhampton, Inghilterra – Italia a porte chiuse. Pirlo. Il turco e l’ Italia da export.

Toro. Con i soldi di Conte ne prendi 4.

F1 per il tetto salariale. Ma i piloti si ribellano.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.