fbpx

CdS- Mertens, si fa avanti la Roma: offerti meno soldi di ADL con bonus alla firma

Mertens

Mourinho chiama Mertens alla Roma, il portoghese vuole esperienza in rosa: offerta inferiore a quella del Napoli con un bonus alla firma e diversa durata del contratto.

Corriere dello Sport- Mertens, si fa avanti la Roma: offerti meno soldi di ADL con bonus alla firma.

Anche se all’ ombra del Vesuvio si spera ancora che ci possa essere il colpo di teatro per quanto riguarda il rinnovo di Dries Mertens, il calciatore belga, con moltissima probabilità lascerà la maglia azzurra al termine del contratto.

La querelle degli ultimi giorni spingono il folletto belga a guardarsi attorno e secondo l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, ci sarebbe anche la Roma di Mourinho ad essersi fatta avanti per metterlo sotto contratto.

Mertens, Mou chiama  il belga.

La Roma, secondo indicazioni del proprio allenatore, è alla ricerca di profili di esperienza e l’accordo con Matic ne è la prova. Lo Special One vorrebbe il calciatore azzurro per la duttilità nel giocare su tutto il fronte d’attacco.

Da Trigoria fanno sapere che il club giallorosso, però, non offrirebbe più di 2 milioni di euro (offerta più bassa di ADL che tra parte fissa e bonus supererebbe quella cifra, ndr). Ma in questi casi la differenza la farebbe la durata del contratto con un bonus di 10% alla firma e commissioni all’agenzia che segue gli interessi del calciatore.

Ora la palla passa a Dries: mitigare le sue richieste per il “suo” Napoli oppure provare una nuova esperienza.