fbpx

Il Mattino- Il sostituto di Politano potrebbe essere un vecchio pallino di Giuntoli: arriverebbe a parametro zero

Lippi agente Politano parla di Spalletti

Politano potrebbe essere sostituito da un parametro zero, vecchio pallino di Giuntoli: ritorna di moda il nome di Adnan Januzaj.

Il Mattino- Il sostituto di Politano potrebbe essere un vecchio pallino di Giuntoli: arriverebbe a parametro zero.

A Castel Volturno scoppia la grana Matteo Politano. Il calciatore, tramite il suo agente, ha fatto sapere che non sente la fiducia del tecnico e che quindi vorrebbe cambiare aria.

L’esterno offensivo ĆØ allettato dal Valencia, dove da pochi giorni ĆØ allenatore Rino Gattuso con il quale, a Napoli, il calciatore ha avuto un ottimo rapporto.

Il Napoli non si metterĆ  di traverso a questa richiesta e, intanto, attende un’offerta dal club spagnolo prima di decidere il da farsi.

Intanto, secondo l’ edizione odierna de “il Mattino”, Giuntoli ha rispolverato un suo vecchio pallino, per la sostituzione del suo numero 21.

Januzaj per il dopo Politano?

Dopo i primi approcci con Federico Bernardeschi (pista che perĆ² si ĆØ raffreddata, ndr), il Napoli sembra essere ritornata alla carica per Adnan Januzaj in caso di addio effettivo di Matteo Politano.

Il calciatore belga, che tra qualche giorno si svincolerĆ  dalla Real Sociedad, era stato giĆ  seguito in tempi non sospetti, per sostituire Lorenzo Insigne.

Ora il nome dell’ ex stellina del Manchester United torna di moda: il classe ’95 potrebbe rappresentare un’ottima occasione.