fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Pogba, Dovbyk, Dybala, ecco come finirà”

Prima Pagina Tuttosport 13 Giugno

La Prima Pagina di Tuttosport del 13 Giugno apre con i colpi di mercato: “Pogba, Dovbyk, Dybala, ecco come finirà”: sarà un mercato scoppiettante

La Prima Pagina di Tuttosport del 13 Giugno apre con i colpi di mercato: “Pogba, Dovbyk, Dybala, ecco come finirà”: sarà un mercato scoppiettante.

“Pogba, Dovbyk e Dybala: ecco come finirà”, questa la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano piemontese in apertura lascia ampio spazio al mercato che si preannuncia essere scoppiettante e con nomi altisonanti che stanno per cambiare casacca e infiammare le rispettive tifoserie.

Spazio anche alla promozione in Serie B del Palermo: “Estasi Palermo, Bentornato.” I rosanero tornano in serie cadetta davanti a ben 35 mila spettatori accorsi allo stadio Barbera per assistere alla gara decisiva dei playoff contro il Padova.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.